avvocato italiano Bristol Regno Unito

avvocato italiano Haarlemmermeer Olanda Paesi Bassi

-avvocato italiano regno unito Newry Stirling Oxford Lincoln Lisburn Gloucester Swansea Southampton Chichester Abertawe Wells Salford Birmingham Manchester Newcastle sul Tyne Llanelwy St Albans Brighton Hove Wakefield Norwich Sheffield St Asaph Citta di Westminster Inverneb Hereford Lichfield St Davids Nottingham Salisbury Bangor Belfast Worcester Wolverhampton Stoke-on-Trent Perth Londra Glasgow Salisbury St Davids Edimburgo Llanelwy Lichfield Newry Lisburn Winchester Carlisle St Asaph Londra Chelmsford Peterborough Birmingham Perth Citta di Westminster Lancaster Belfast York Nottingham

avvocato italiano Bristol Regno Unito Preston Southampton Lincoln Ripon Newport Bagno Gloucester Stoke-on-Trent Bradford Wolverhampton Bangor Swansea Newcastle sul Tyne Derby St Albans Manchester Liverpool Sunderland

-avvocato italiano Bristol Regno Unito Cardiff Dundee Sheffield Derry Plymouth Chester Canterbury Abertawe Wakefield Leicester Armagh Durham Cambridge Brighton Hove Stirling Ely Worcester Chichester Inverneb Portsmouth Hereford Exeter Norwich Salford Coventry Bristol Leeds Wells Oxford Aberdeen Salford Cardiff Leicester Durham

Avvocato difensore penalista

avvocato italiano Schwerin Germania

Se sei stato arrestato per aggressione in qualsiasi forma, ti viene accusato di un reato anche se gli arresti sono avvenuti per via di un reato minore. se è accusato di illecito o reato a seconda della gravità , di come è stata ferita la persona, se la vittima è una vittima speciale (come un poliziotto) e altri fattori. L Assalto, nella sua più elementare e la peggiore classificazione criminale, è Assalto grave, ovvero quando una persona provoca intenzionalmente o temerariamente lesioni fisiche a un altra persona. Le lesioni fisiche sono definite come qualsiasi danno fisico o dolore sostanziale. Il dolore sostanziale è facilmente provato.

Se la presunta vittima si limita a dire che sta soffrendo, questo potrebbe essere sufficiente a dimostrare che tu li hai feriti. Assalto al terzo grado è un reato di classe A, in cui è possibile ricevere fino a un anno di prigione.

Assalto al secondo grado è un reato di classe D. Ci sono diversi motivi per cui sei accusato di assalto nel secondo grado invece che nel terzo grado. È possibile essere accusati di assalto in Second Grado se intenzionalmente causano gravi lesioni fisiche a un altra persona o se intenzionalmente causano lesioni fisiche con un arma mortale o uno strumento pericoloso. Puoi anche essere accusato di assalto se si causa incautamente un grave danno fisico a un altra persona con un arma mortale o uno strumento pericoloso. Lesioni fisiche gravi sono definite come menomazioni fisiche che comportano un rischio sostanziale di morte, deturpazione o perdita o compromissione della funzione di qualsiasi organo corporeo.

-avvocato italiano regno unito Londra Lichfield Sheffield Chester Coventry Oxford Plymouth Chelmsford Portsmouth Newport Edimburgo Sunderland Preston Llanelwy Worcester Cambridge Aberdeen Hereford Glasgow Perth Bristol Derry York Brighton Hove Salisbury Citta di Westminster Exeter Derby Lancaster Bradford Dundee St Davids Ely Wells Birmingham Bangor Norwich Belfast Ripon Swansea Lincoln Leeds Carlisle Gloucester Inverneb Abertawe Newcastle sul Tyne St Asaph Southampton Bagno Peterborough Liverpool Newry

avvocato italiano Reinach Svizzera

Mentre le armi mortali sono specificatamente definite come armi da fuoco, coltelli a serramanico, coltelli a gravità, mazze da biliardo, pugnali, tirapugni, o un coltello a nocche in metallo, uno strumento pericoloso può essere qualsiasi cosa che possa essere usata per causare gravi lesioni fisiche. Se sei condannato per un assalto , potresti rischiare fino a 7 anni di carcere.

L assalto più serio è assalto , che è un reato violento di classe B. Ti verrà addebitato un Assalto di Primo Grado quando si presume che abbia causato intenzionalmente lesioni fisiche gravi a un altro con un arma mortale o uno strumento pericoloso, o se si intraprendono comportamenti spericolati che creano un grave rischio di morte e causano gravi lesioni fisiche a un altro persona.

Ci sono diverse difese che potresti avere a carico di un assalto. Per essere condannato, il pubblico ministero deve provare ogni elemento del reato oltre ogni ragionevole dubbio. Un modo per difenderlo è mostrare prove che negano uno o più di questi elementi. Ad esempio, se sei accusato di assalto di terzo grado, il pubblico ministero deve dimostrare che hai intenzione di ferire qualcuno e che hai effettivamente ferito qualcuno.

Se puoi dimostrare che uno di questi elementi è assente, devi essere ritenuto non colpevole. Ad esempio, se la presunta vittima non è stata ferita, questa potrebbe essere una difesa. Poiché l onere è completamente a carico del pubblico ministero, non vi è alcun obbligo di mostrare alcuna prova per raggiungere questo obiettivo. Potresti ottenere ciò attraverso il controllo incrociato dei testimoni dell accusa per dimostrare che c è ragionevole dubbio sulla tua colpevolezza.

avvocato italiano Richterswil Svizzera

-avvocato italiano regno unito Lisburn Nottingham Canterbury St Albans Stirling Stoke-on-Trent Manchester Armagh Chichester Wolverhampton Wakefield Winchester Hereford Portsmouth Sunderland Coventry Bradford Birmingham Bristol York Sheffield Llanelwy Perth Stoke-on-Trent Newry Newcastle sul Tyne Dundee Lancaster St Asaph Worcester Wells Newport Glasgow Chichester Durham Lincoln Liverpool Bangor Oxford Cardiff Derby Southampton St Davids Gloucester Preston Ripon Swansea Nottingham Aberdeen Abertawe Chelmsford Leicester Salisbury Belfast Lichfield Salford Ely Derry Bagno Edimburgo Plymouth

Difesa personale. Un altro modo per difendere i casi di aggressione è con una difesa affermativa, come l autodifesa. Una difesa affermativa è una tesi che mentre tu hai commesso il reato di aggressione, sei stato giustificato nel farlo e quindi non dovrebbe essere giudicato colpevole. Per argomentare con successo l autodifesa, devi dimostrare di aver ragionevolmente creduto che la forza fisica fosse necessaria per difendersi da ciò che ragionevolmente riteneva essere un atto illegale di forza fisica da parte di un altro. Ciò significa che in realtà dovevi credere che l autodifesa fosse necessaria e che la tua convinzione fosse ragionevole.