avvocato italiano Stoccarda Germania

avvocato italiano Gutersloh Germania

avvocato italiano Stoccarda Germania Aquisgrana Braunschweig Fulda Magonza Bergheim Viersen Ahlen Solingen Francoforte sull Oder Schwabisch Gmund Schwerin Siegen Luneburgo Erfurt Krefeld Euskirchen Potsdam Landshut Zwickau Monchengladbach

-avvocato italiano Stoccarda Germania Langenfeld Wiesbaden Brema Meerbusch Dormagen Eben Moers Ratingen Schweinfurt Stralsund Wilhelmshaven Goslar Bayreuth Oberhausen Amburgo Bonn Monaco Baviera Mulheim an der Ruhr Gelsenkirchen Menden Karlsruhe Brandeburgo sulla Havel Wesel Reutlingen Rheine Norimberga

L esercizio della concorrenza

La denuncia di una situazione, nella quale sembra che uno o più dei reati sotto la giurisdizione della Corte possano essere stati commessi, può essere effettuata da uno Stato Parte o dal Consiglio di Sicurezza - agendo in conformità alle disposizioni del Capitolo VII della Carta delle Nazioni Unite - davanti al Procuratore. A questo punto, abbiamo già visto che c è una differenza quando è fatta da uno Stato Parte o dal Consiglio di Sicurezza.

avvocati italiani sri lanka

Il Procuratore può avviare d ufficio un indagine sulla base di informazioni su un reato all interno della giurisdizione della Corte e deve chiedere l autorizzazione alla Camera preliminare. Per fare ciò, deve, prima di tutto, analizzare la veridicità delle informazioni ricevute, a tal fine può raccogliere maggiori informazioni dagli Stati, dagli organi delle Nazioni Unite, dalle organizzazioni intergovernative o da altre fonti attendibili che ritiene appropriate.

Quando si raggiunge la conclusione che non v è sufficiente aprire una base indagini, presenta alla Camera Preliminare una richiesta di autorizzazione della Camera preliminare se ritiene che ci sia abbastanza per aprire una fondazione di ricerca e la questione è la concorrenza della Corte, autorizzare l apertura dell inchiesta.

Il rifiuto della Camera preliminare di autorizzare le indagini non impedirà al Procuratore di presentare un altra petizione basata su nuovi fatti o prove relative alla stessa situazione.

Se il Procuratore nell esame preliminare conclude che le informazioni presentate non costituiscono un motivo sufficiente per un indagine, informerà coloro che lo hanno presentato. Tuttavia, ciò non impedirà al Procuratore di esaminare la stessa situazione quando vengono presentati nuovi fatti o prove.

avvocato italiano Rotterdam Olanda Paesi Bassi

-avvocato italiano germania Oldenburg Friedrichshafen Saarbrucken Bielefeld Darmstadt Eschweiler Witten Hattingen Nordhorn Kerpen Lunen Hanau Coblenza Pforzheim Troisdorf Iserlohn Kiel Dortmund Ibbenburen Neubrandenburg Gutersloh Ingolstadt Rosenheim Chemnitz Duisburg Hameln Dorsten Sindelfingen Heilbronn Worms Hannover Offenburg Hamm Augusta Flensburgo Plauen Bad Homburg vor der Hohe Minden Unna Frechen Wolfsburg Wetzlar Wolfenbuttel Garbsen Debau-Roblau Recklinghausen Baden-Baden Wurzburg

Quando il Procuratore ha stabilito che vi sono ragionevoli motivi per iniziare un indagine e lo avvia con la dovuta autorizzazione della Camera preliminare, lo notifica alle parti. Lo Stato interessato o il Procuratore possono presentare ricorso alla Camera d appello del parere della Camera preliminare. L appello può essere motivato.

Il Consiglio di sicurezza può, conformemente a una risoluzione approvata conformemente alle disposizioni del capo VII della Carta delle Nazioni Unite, chiedere alla Corte di sospendere l indagine o il procedimento giudiziario che ha avviato per un periodo che non può superare dodici mesi, che possono essere rinnovati dal Consiglio di sicurezza alle stesse condizioni.

Procedura

avvocato italiano Nimes Francia

Dopo l inchiesta è iniziata, la Camera di primo grado rilascia, su richiesta del Procuratore, emettere un mandato contro una persona quando (articolo 58) vi sono fondati motivi per ritenere ha commesso un reato di competenza della Corte ragione, quando la la detenzione è necessaria per garantire che la persona compaia in tribunale, o che non ostacoli o metta in pericolo l indagine o il procedimento della Corte o impedisca alla persona di continuare a commettere tale reato o altri reati connessi.

-studio legale avvocato italiano germania Garbsen Herne Rosenheim Marl Bad Homburg vor der Hohe Mannheim Wuppertal Bochum Dorsten Meerbusch Bad Salzuflen Langenhagen Paderborn Hurth Bergisch Gladbach Gieben Neustadt an der Weinstrabe Schwabisch Gmund Munster Tubinga Goslar Lipsia Bremerhaven Hamm Aalen Rostock Oldenburg Celle Duisburg Dinslaken Colonia Goppingen Ludenscheid Herten Lingen Chemnitz Recklinghausen Coblenza Krefeld Hildesheim Willich Herford Menden Eben Kaiserslautern Berlino Hagen Weimar Gelsenkirchen Wilhelmshaven Hattingen Salzgitter Gera Osnabruck Potsdam Flensburgo Mulheim an der Ruhr Kerpen Offenburg Sankt Augustin Heidelberg Neumunster Neub Aschaffenburg Siegen Dormagen

Dopo la consegna degli imputati alla Corte dallo Stato Parte che ha ricevuto la richiesta di arresto o di comparizione volontaria degli accusati prima di esso, la Camera di primo terrà un udienza per convalidare le accuse sulla base delle quali il Procuratore intende richiedere l elaborazione.

L udienza si svolgerà alla presenza del procuratore e dell imputato e del suo difensore, a meno che l imputato non abbia rinunciato al suo diritto di essere presente; o è fuggito o non può essere trovato e sono state prese misure ragionevoli per assicurare la sua presenza davanti alla Corte. In tal caso, l imputato sarà rappresentato dal suo difensore.

avvocato italiano Antony Francia

All udienza, il Procuratore sostiene ciascuna delle accuse con prove sufficienti per stabilire fondati motivi per ritenere che la persona ha commesso il reato di cui è accusato e questo può contestare le accuse e le prove e presentare la propria. La Camera risolve, e in relazione alle accuse confermate dal Presidente della corte, costituisce una Camera di prima istanza per ascoltare il caso.

Il processo si terrà nella sede del tribunale se non diversamente deciso. Sarà effettuato dalla Camera di prova in presenza dell imputato, svolgerà consultazioni con le parti e adotterà le procedure necessarie affinché il processo possa svolgersi in maniera equa e rapida, a sua volta. determinare la lingua da utilizzare nel processo e ordinare l apparizione e la testimonianza dei testimoni o la presentazione di documenti e altre prove, raccogliendo per questo l assistenza degli Stati, se necessario, secondo le disposizioni dello statuto.

Allo stesso modo, può adottare misure per la protezione delle informazioni riservate, la protezione degli imputati, dei testimoni e delle vittime e risolvere qualsiasi altra questione che possa sorgere.

All inizio del processo, che sarà pubblico, anche se ciò non significa che in determinate circostanze la Camera ritiene che determinati procedimenti siano condotti a porte chiuse (art.64.7 e 68.2), la Camera di prima istanza leggerà il convenuto delle accuse confermate in precedenza dalla Camera preliminare, l imputato può dichiararsi non colpevole o innocente . Quando l imputato si dichiara colpevole Camera determinerà se questo comprende la natura e le conseguenze del motivo, se avesse fatto volontariamente e se la dichiarazione di colpevolezza è sostenuta dai fatti del caso e le prove per condannare Altrimenti, considererà la dichiarazione come non formulata e ordinerà la prosecuzione del processo .

-avvocato italiano germania Stralsund Erfurt Heilbronn Stolberg Minden Nuova Ulma Dubeldorf Viersen Gottinga Grevenbroich Hameln Braunschweig Hilden Francoforte sul Meno Dresda Ratisbona Costanza Neubrandenburg Ratingen Villingen-Schwenningen Delmenhorst Saarbrucken Reutlingen Schweinfurt Stoccarda Bonn Euskirchen Magonza Kempten Erlangen Ludwigsburg Monaco Baviera Gladbeck Friedrichshafen Ingolstadt Offenbach am Main Witten Hanau Sindelfingen Worms Amburgo Langenfeld Rubelsheim Duren Ahlen Wiesbaden Waiblingen Bielefeld Moers Pulheim Brandeburgo sulla Havel Pforzheim Kabel

L audizione sarà pubblica, equa e imparziale. Ecco le prove prodotto e l imputato ha il diritto di essere assistito e interrogato nei confronti di un avvocato difensore di propria scelta o, se non tutto, per essere assegnato un difensore d ufficio, a meno che dichiarato di rinunciare alla consiglio e ha scelto di difendere personalmente se stesso, per assistere gratuitamente da un interprete competente e traduzioni necessarie, per non essere costretto a deporre contro se stesso od a confessarsi colpevole e rimanere in silenzio senza presupporre la sua innocenza o colpevolezza, per interrogare o far interrogare i testimoni a carico ed appaiono in condizioni pari al discarico, a testimoniare oralmente o per iscritto nella loro giuramento difesa, dal momento che l onere della prova non è invertita né viene imposto l onere della controprova.

D altra parte e al fine di proteggere le vittime, i testimoni e gli imputati, la Camera può decretare che parte del processo si svolga a porte chiuse o che la presentazione delle prove avvenga con mezzi elettronici o con altri mezzi speciali. Allo stesso modo, sia il Procuratore che la Corte possono chiedere un parere all Unità Vittime e Testimoni riguardo a misure di protezione adeguate, misure di sicurezza, consulenza e assistenza a vittime e testimoni. Ogni Stato può chiedere che siano adottate le misure necessarie per proteggere i suoi funzionari o agenti, nonché informazioni riservate o riservate (articolo 68) quando, a giudizio dello Stato, incide sugli interessi della sua sicurezza nazionale, che è risolvere attraverso la cooperazione.

Le prove testimoniali devono essere di persona, sebbene la Corte possa consentire al testimone di testimoniare oralmente o attraverso una registrazione video o audio, nonché di presentare documenti scritti o trascrizioni, a condizione che non siano ridondanti a scapito dei testimoni. diritti degli imputati o incompatibili con loro.

Ogni testimone si impegnerà a dire la verità nella sua testimonianza. Le parti possono presentare tutte le prove che ritengono necessarie per determinare la veridicità dei fatti. La Corte può decidere in merito alla pertinenza o alla ricevibilità di qualsiasi prova, in tal caso non può pronunciarsi sull applicazione della legislazione nazionale di tale Stato.

Successivamente, la Camera di prima istanza emetterà una decisione adottata all unanimità, anche se, se ciò non fosse possibile, potrà essere adottata dalla maggioranza dei suoi giudici, in quest ultimo caso saranno inclusi i pareri della maggioranza e della minoranza. La sentenza sarà scritta e motivata alla luce delle prove presentate ed esaminate dinanzi alla Corte durante il processo (articolo 74). Quando la sentenza è condannata, la Corte determina la sanzione applicabile all imputato e deve essere letta in udienza pubblica e, se possibile, in presenza dell imputato.

La Corte, su richiesta o d ufficio, in circostanze eccezionali, stabilirà i principi applicabili al risarcimento da concedere alle vittime o ai loro aventi causa e potrà decidere contro la decisione condannata che indica un adeguato risarcimento . Gli Stati Parte daranno effetto a questa decisione e il risarcimento potrà essere pagato attraverso il Fondo fiduciario istituito dall Assemblea degli Stati Parte .

La decisione sarà appellabile, dal Procuratore e dal convenuto quando ci sono: vizi procedurali, errore di fatto; o errore di legge, una sproporzione tra il reato e la condanna e quando vi sono motivi sufficienti per ridurre la pena imposta.

Il convenuto o il Procuratore possono anche fare appello per loro conto, in aggiunta a quanto sopra, per un altra ragione che incide sulla giustizia o sulla regolarità del processo o della sentenza.

Come regola generale, mentre l appello è stato risolto, la persona condannata rimarrà privata della sua libertà, a meno che la Camera di prima istanza non ordini diversamente. Quando la durata della detenzione è più lunga di quella della condanna inflitta, la persona condannata sarà rilasciata, a meno che il Procuratore non faccia appello e tale libertà sia soggetta a determinate circostanze eccezionali, come il rischio specifico di fuga, la serietà del reato e la probabilità che l appello risulti .

-assistenza detenuti germania Treviri Unna Detmold Rheine Plauen Debau-Roblau Francoforte sull Oder Wolfsburg Schwerin Marburgo Brema Aquisgrana Eblingen am Neckar Norderstedt Norimberga Wolfenbuttel Luneburgo Troisdorf Lunen Jena Solingen Ibbenburen Bocholt Bamberga Monchengladbach Bergheim Wesel Remscheid Iserlohn Frechen Gorlitz Bayreuth Ludwigshafen am Rhein Kiel Magdeburgo Gutersloh Castrop-Rauxel Karlsruhe Bottrop Cottbus Velbert Arnsberg Greifswald Augusta Furth Baviera Leverkusen Hannover Nordhorn Wetzlar Ulma Baden-Baden Oberhausen Lubecca Landshut Eschweiler Lippstadt

La Camera d appello avrà tutti i poteri della Camera di prova. Se si considera che ci sono motivi per rovesciare la convinzione in tutto o in parte, ha invitato il pubblico ministero e il condannato di presentare i loro argomenti e le questioni una decisione. La Camera per i ricorsi può revocare o modificare la sentenza o la sentenza; o decretare la tenuta di un nuovo processo in un altra camera di prova. Il suo giudizio può dettare in assenza della persona prosciolta o condannata deve essere motivato, ha adottato all unanimità oa maggioranza, in quest ultimo caso sono iscritte le opinioni della maggioranza e di minoranza .

Inoltre, la Camera d appello può rivedere, su richiesta del giudizio finale condannato per convinzione o di una frase quando errore giudiziario e manifesto serio asserito nel caso che ha scoperto nuove prove che non erano disponibili al momento della prova deve essere stato ). In questo caso, la Corte avrà la discrezionalità di concedere un risarcimento .

4. Cooperazione internazionale e assistenza giudiziaria: metodi di applicazione e assistenza giudiziaria

Gli Stati parti hanno l obbligo di cooperare pienamente con la Corte, quando questo è la richiesta, in connessione con l indagine e perseguimento dei reati di sua competenza (articolo 86), devono garantire che le loro leggi nazionali esistono per le procedure tutte le forme di cooperazione richieste.

La Corte può invitare ogni Stato non parte dello Statuto di fornire assistenza sulla base di un accordo speciale, un accordo con tale Stato o in qualsiasi altro modo adatto.

In caso di non conformità con l accordo con tale Stato non parte l Assemblea degli Stati Parti o al Consiglio di Sicurezza si è informato, se avesse sottoposto la questione. La stessa procedura è stabilita quando uno Stato parte non adempie con la richiesta di collaborare da parte della Corte, impedendo così di esercitare le sue funzioni e poteri .

-avvocati italiani germania Friburgo in Brisgovia Dortmund Fulda Wurzburg Halle Saale Zwickau Neuwied Darmstadt Gladbeck Marburgo Velbert Goslar Neubrandenburg Rubelsheim Gutersloh Dinslaken Stralsund Dormagen Neuwied Witten Ludwigsburg Ratisbona Amburgo Norimberga Hattingen Augusta Erlangen Aalen Brandeburgo sulla Havel Lunen Sindelfingen Rosenheim Herten Monaco Baviera Bamberga Heilbronn Stoccarda Salzgitter Lipsia Detmold Kempten Dortmund Tubinga Braunschweig Mulheim an der Ruhr Duisburg Kiel Paderborn Bad Homburg vor der Hohe Brema Unna Magdeburgo Minden Weimar

organizzazioni intergovernative possono essere richiesti dalla Corte di fornirgli informazioni o documenti o che forniscono la cooperazione e l assistenza sulla base di accordi speciali sono stati conclusi .