avvocato italiano Losanna svizzera

avvocato italiano St Asaph Regno Unito Uk

-avvocato italiano svizzera reato d'opinione diffamazione reato diritto d'autore turbativa d'asta reato di pericolo abuso d'ufficio reato di evento abuso d'ufficio reato di pericolo abuso d'ufficio reato di danno reato di evasione reato di evento reato di evasione fiscale reato di epidemia reato di eversione reato di estorsione procedibilità delitto e reato differenza reato di minaccia reato di favoreggiamento reato di falso in bilancio reato di femminicidio reato di guida senza patente reato di genere reato di grassazione reato di grooming reato di gioco d'azzardo guida sotto effetto di stupefacenti reato di hackeraggio reato di hacking reato di hacker reato di contagio hpv reato di contagio hiv reato spaccio hashish reato di istigazione reato di intimidazione reato di incendio reato insider trading reato di imbrattamento reato di inquinamento ambientale reati di opinione reati di pericolo reati di falso reati di corruzione reati di evento reati di durata reati di mera condotta

avvocati italiani Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Estonia Finlandia Francia Germania Grecia Irlanda Italia Lettonia Lituania Lussemburgo Malta Paesi Bassi Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svezia UngheriaLosanna svizzera Cham Neuchatel Muttenz Muri bei Bern Burgdorf Sciaffusa Spreitenbach Davos Herisau Le Locle Arbon Lyb Losanna Opfikon Reinach Worb Amriswil Basilea Horgen Lugano Kusnacht

Il tipo di base del reato del traffico di droga, si trova nell articolo 368, CP, secondo cui i comportamenti punibili sono:

avvocato italiano Dos Hermanas Spagna

- atti di coltivazione,- atti di elaborazione,- gli atti di tratta e tutti gli altri promuovono, favoriscono o facilitano il consumo illegale di droghe tossiche, stupefacenti, sostanze psicotrope o li possiedono a tali fini. Il possesso che viene punito, è il possesso al traffico per favorire il consumo di tali sostanze, motivo per cui il possesso destinato all autoconsumo non verrebbe incluso. A questo proposito, la Corte Suprema ha dichiarato che, per dimostrarlo, è necessario esaminare i fatti prima e dopo l arresto, la quantità di droghe sequestrate, se il detentore è un consumatore abituale o meno, se tale / e sostanza / e sono stati manipolati o no, ecc

In questo caso, saranno puniti con la reclusione da tre a sei anni e una multa fino a tre volte il valore del farmaco soggetto al reato nel caso di sostanze o prodotti che causano seri danni alla salute e la reclusione da uno a tre anni e va bene dal doppio agli altri casi.

-avvocato italiano svizzera Baden Kubnacht Aesch Riehen Olten Wallisellen Chene-Bougeries Lancy Carouge La Chaux-de-Fonds Liestal Mendrisio Rapperswil-Jona Ruti Oftringen Meilen Wetzikon Weinfelden Munchenstein Yverdon-les-Bains Pratteln Babersdorf Berna Pully Wadenswil Uzwil Spiez Kloten Svitto Thun Gland Bulach Friburgo Grenchen

Tuttavia, i tribunali possono imporre una penalità inferiore alle attese, a causa della natura limitata dell atto e delle circostanze personali dell autore del reato. Tuttavia, questo non può accadere se le circostanze dell Art. 369bis, CP e Art. 370, CP.

avvocato italiano Avilés Spagna

Art. 369bis, CP prevede se l autore appartiene a un organizzazione criminale, saranno imposti pene detentive da nove a dodici anni e una multa di quattro volte il valore del farmaco se fossero sostanze e prodotti che causano gravi danni alla salute e al carcere per quattro anni e sei mesi a dieci anni e la stessa multa in altri casi. La pena sarà imposta, superiore in gradi ai capi dell organizzazione. La responsabilità delle persone giuridiche è espressamente regolata.

Art. 369-370, CP sono costituiti da tipi aggravati.

Saranno inflitte sanzioni più elevate di quelle stabilite nell articolo 368, CP e una multa quattro volte superiore a una qualsiasi delle seguenti circostanze:

Il colpevole era un autorità, un funzionario pubblico, un professionista medico, un assistente sociale, un insegnante o un educatore ed era responsabile della sua posizione, professione o professione.

avvocato italiano Torrejón de Ardoz Spagna

Il colpevole parteciperà ad altre attività organizzate o la cui esecuzione è facilitata dalla commissione del reato.

I fatti sono stati effettuati in stabilimenti aperti al pubblico dai responsabili o dai loro dipendenti.

Le sostanze saranno fornite ai bambini sotto i 18 anni di età, alle persone con handicap mentali o alle persone sottoposte a trattamento per la disintossicazione o la riabilitazione.

La quantità delle sostanze è di notoria importanza.

avvocato italiano Sabadell Spagna

Le sostanze saranno adulterate, manipolate o mescolate tra loro o con altri, aumentando il possibile danno alla salute.

I comportamenti descritti si sono svolti nei centri educativi, nelle unità militari, negli istituti penitenziari o nei centri di disintossicazione o nelle loro vicinanze.

Il colpevole userà la violenza o esibirà o userà le armi per commettere l atto.

Art. 370, CP stabilisce che la pena superiore sarà imposta in uno o due gradi a quella indicata nell articolo 368, CP quando:

I minori di 18 anni o le persone con handicap mentali sono usati per commettere questi reati.

-avvocato italiano svizzera Affoltern am Albis Gobau Adliswil Rheinfelden Dietikon Monthey Allschwil Schlieren Hinwil Volketswil Vevey Briga-Glis Baar Meyrin Bellinzona Neuhausen am Rheinfall Winterthur Ostermundigen Bienne Morges Emmen Mohlin Buchs Stafa Zofingen Versoix Montreux San Gallo Thonex Oberwil

È il capo dell organizzazione criminale.

I comportamenti descritti erano di estrema gravità.

Il comportamento dei precursori è anche punito all interno di questo insieme di reati, nell articolo 371, CP. Esse sono legate alla produzione, il trasporto, la distribuzione, il commercio o il possesso di alcune apparecchiature, materiali e sostanze elencate nelle tabelle I e II della Convenzione delle Nazioni Unite di Vienna il 20 dicembre 1988, il traffico illecito di stupefacenti e di sostanze psicotrope, e tutti gli altri prodotti aggiunti alla stessa convenzione o essere inclusi in altri accordi futuri della stessa natura, ratificata dalla Italia, sapendo che saranno utilizzati nella coltivazione, produzione illegale o la fabbricazione di farmaci tossici, narcotici o sostanze psicotrope o per questi scopi. Di nuovo, nel caso in cui le persone che svolgono questi eventi appartengano ad un organizzazione dedicata a questi scopi, le sanzioni saranno aggravate.

Art. 372, CP, specifica i possibili autori di questi reati e afferma quanto segue:

Se i fatti sono state fatte da uomo d affari intermediario nel settore finanziario, volontariato, pubblico ufficiale, assistente sociale, insegnante o educatore, nell esercizio del suo ufficio, professione o occupazione, sono imposte in aggiunta alla pena, la squalifica Speciale per impiego o ufficio pubblico, professione o commercio, industria o commercio, da tre a dieci anni. sarà imposto la pena della squalifica per dieci a venti anni, quando gli atti di cui sopra sono stati eseguiti da un autorità o un agente dello stesso, nell esercizio del suo ufficio.

Tutti questi reati elencati possono essere commessi dagli atti preparatori: provocazione, cospirazione e proposizione, che porterà alle sanzioni imposte per tali elementi, ma in uno o due gradi inferiori

Ha il CP Art. 374, che nei reati sotto 301.1, CP e Art. 368-372, CP, saranno soggetti a confisca droghe tossiche, stupefacenti o sostanze psicotrope, attrezzature, materiali e sostanze di cui Art. 371, CP e merci, i mezzi, gli strumenti e gli utili soggetti alle disposizioni di cui all art. 127, CP e seguenti considerando procedere alla distruzione del farmaco non ancora eliminato con le istruzioni

Art. 375, CP prevede che le condanne all estero valgono ai fini della recidiva, anche se ora è tutti i reati contro la salute pubblica (cibo emesso, medicinali penalmente, farmaci, ecc), quando in precedenza solo Era in caso di droghe.

Art. 376, CP prevede che nei casi previsti dall art. 361-372, CP può imporre la pena inferiore di uno o due gradi rispetto a quella prevista dalla legge per il reato in questione, a condizione che il soggetto ha abbandonato volontariamente la sua attività penali e ha attivamente collaborato con le autorità oi loro agenti sia per prevenire la produzione di reato o per ottenere prove decisive per l identificazione o la cattura di altre organizzazioni o associazioni di azione o di sviluppo di responsabili o per prevenire a coloro che hanno appartenuto o collaborato.

Allo stesso modo, nei casi previsti dall art. 368-372, CP, giudici o giudici possono imporre la pena inferiore di uno o due gradi detenuto che, essendo un drogato, al momento della commissione dei fatti, dimostrando di aver completato abbastanza successo del trattamento di dipendenza, a condizione che la quantità di farmaci tossici, narcotici o sostanze psicotrope non erano marcatamente importante o estremamente grave.

Art. 377, CP dice che nel determinare l importo delle ammende inflitte ai sensi dell art. 368-372, CP, il valore dell oggetto di droga del reato o di genere o di beni sequestrati sarà il prezzo finale prodotto o, a seconda dei casi, la ricompensa o il guadagno ottenuto dal detenuto o che avrebbe potuto ottenere. . Articolo 378, CP prevede che i pagamenti effettuati dal detenuto da uno o più dei reati di cui agli art 361-372, CP è addebitato nel seguente ordine .:

1. Per riparare il danno causato e il risarcimento dei danni.

2. Al risarcimento dello Stato per l importo delle spese che sono state fatte da sole nel caso.

3 alla fine.

4. Ai costi dell accusatore privato o privato quando il pagamento è imposto nella frase.

5. Agli altri costi procedurali, compresi quelli della difesa convenuta, senza preferenza tra le parti interessate.

PRIMA DELLA RIFORMA:

Art. 374, corso tratta CP con la confisca di droghe tossiche, stupefacenti o sostanze psicotrope, attrezzature, materiali e sostanze, reati di 301.1, secondo comma, CP e Art. 368-372, CP, e come i beni, i mezzi, gli strumenti e gli utili soggetti alle disposizioni dell articolo 127, CP e le seguenti norme:

Droga, stupefacenti e sostanze psicotrope saranno distrutti dall autorità amministrativa in cui custodia si trovano, dopo aver effettuato le relazioni analitiche rilevanti e campioni sufficienti salvati dello stesso, a meno che l autorità giudiziaria competente ha ordinato la sua piena conservazione.

Una volta che il giudizio è definitivo, procederà alla distruzione dei campioni che sono stati rimossi, o alla distruzione della totalità dei sequestrati, nel caso in cui l organo giudiziario competente avesse ordinato la sua conservazione.

Al fine di garantire l efficacia della confisca, i beni, i mezzi, gli strumenti e gli utili possono essere fermati o sequestrati e messi in deposito dall autorità giudiziaria dal momento del primo procedimento.

L autorità giudiziaria può accettare che, con le dovute garanzie per la loro conservazione e mentre la causa è pendente, oggetto di sequestro, se si trattasse di commercio legale, può essere utilizzato in via provvisoria dalla polizia giudiziaria responsabile per la repressione del traffico illecito di stupefacenti.

Se, per qualsiasi motivo, la confisca dei beni e degli effetti menzionati nel paragrafo precedente non è possibile, altri possono essere concordati per un valore equivalente.

-avvocato italiano svizzera Berna Renens Lancy Onex Munchenstein Wohlen Wettingen Einsiedeln Davos Buchs Kreuzlingen Volketswil Zurigo Steffisburg Thun Emmen Gobau Meyrin Opfikon Horw Wetzikon Ginevra Ruti Soletta Ebikon Friburgo Altstatten Prilly Pfaffikon Binningen Lyb Frauenfeld Sion Morges Affoltern am Albis Muri bei Bern Carouge Adliswil Wil Arth Versoix Riehen Kusnacht La Tour-de-Peilz Vevey Worb Baden Basilea Sierre Neuchatel Ittigen Kriens Yverdon-les-Bains Herisau Villars-sur-Glane Kloten Delemont Ecublens Olten Aesch Zofingen Dietikon Brugg Schlieren Babersdorf Spiez Bellinzona Lucerna Thonex Hinwil La Chaux-de-Fonds Horgen Birsfelden Amriswil Mannedorf Allschwil Chene-Bougeries Uster

Quando i beni, mezzi, strumenti e proventi di reato sono scomparsi dalla eredità dei presunti responsabili, si può ricordare il sequestro del suo valore sulla proprietà di altra origine, anche lecito, appartenenti ai responsabili.

I beni confiscati possono essere trasferiti, senza attendere che la decisione sia definitiva, nei seguenti casi:

Quando il proprietario fa espresso abbandono di loro.

Quando la loro conservazione può essere pericolosa per la salute pubblica o la sicurezza, o risultare in una diminuzione significativa del loro valore, o può compromettere seriamente il loro normale uso e funzionamento. Coloro che, senza subire un deterioramento materiale, si svalutano nel tempo, si intendono compresi.

Una volta definitivamente confiscati dal giudizio, non possono essere applicati per la soddisfazione delle responsabilità civili derivanti dal reato o dai costi procedurali, saranno assegnati in toto allo Stato.

Si considera anche il caso della recidiva internazionale, nell articolo 375, CP. Inoltre, nel seguente articolo, viene descritta l ipotesi del pentimento quando:

- il soggetto ha volontariamente abbandonato le sue attività penali- ha collaborato attivamente con le autorità o i loro agenti

Con i seguenti scopi:

- prevenire la produzione di reato- ottenere prove decisive per l identificazione o la cattura di altre persone responsabili o per impedire lo svolgimento o lo sviluppo delle organizzazioni o associazioni a cui appartengono o con cui hanno collaborato.-avvocato Rheinfelden Oberwil Mendrisio Langenthal Neuhausen am Rheinfall Weinfelden Losanna Coira Pully Richterswil Sciaffusa Burgdorf Kubnacht Svitto San Gallo Bulle Martigny Bulach Le Grand-Saconnex Freienbach Vernier Veyrier Uzwil Gland Locarno Thalwil Baar Lugano Nyon Val-de-Travers Montreux Rapperswil-Jona Wadenswil Koniz Aarau Winterthur Meilen Muttenz Grenchen Belp Cham Briga-Glis Stafa Munsingen Reinach Pratteln Mohlin Arbon Zugo Ostermundigen Spreitenbach Regensdorf Oftringen Liestal Monthey Dubendorf Zollikon Wallisellen Bienne Illnau-Effretikon Le Locle Gland Arth La Tour-de-Peilz Aarau Munchenstein Lyb Spiez Dubendorf Val-de-Travers Yverdon-les-Bains

I giudici o tribunali possono imporre la pena inferiore di uno o due gradi che, essendo un drogato, al momento della commissione dei fatti, dimostrando che il trattamento abbastanza completato con successo per la dipendenza, a condizione che la quantità di farmaci tossici, narcotici o le sostanze psicotrope non erano di importanza significativa o di estrema gravità.

Per determinare l importo delle ammende, il valore dell oggetto di droga del reato o di genere o di beni sequestrati a disposizione sarà il prezzo finale del prodotto o, se del caso, di ricompensa o di profitto realizzati dal convenuto o Avrei potuto ottenere

Infine, Art. 378, CP stabilisce l ordine di imputazione dei pagamenti che devono essere effettuati dal detenuto:

Per la riparazione del danno causato e indennizzo dei danni.

Al risarcimento dello Stato per l importo delle spese che sono state fatte da sole nel caso.

Alla fine.

Per i costi dell accusatore privato o privato quando il pagamento è imposto nel giudizio.

Agli altri costi procedurali, compresi quelli della difesa convenuta, senza preferenza tra le parti interessate.